Francesco Maestrelli spiega perché non ce l’ha più fatta
Francesco Maestrelli, in un’intervista concessa a ‘La Nazione’, ha spiegato perché non ce l’ha fatta più e ha divulgato i gravissimi messaggi intimidatori ricevuti dopo la sconfitta di Bastad con il bosniaco Dzumhur.
“Mi hanno dato fastidio i riferimenti diretti a mia madre e mia sorella, indicate con i loro nomi, parole offensive, sessiste e nelle quali si augurava loro la morte tra atroci sofferenze” ha sottolineato il pisano.
“Quasi sempre ci ridiamo sopra, ma talvolta si passa il segno ed è giusto denunciare. Fermarsi a riflettere. Perché i colpi più bassi sono quelli che vanno dritti alla sfera personale delle persone: madri, sorelle, fidanzate. Come è accaduto recentemente anche a Matteo Berrettini” ha aggiunto Maestrelli.
“Lorenzo Musetti mi ha chiamato e mi ha detto che ho fatto bene – la conclusione dell’atleta -. In passato era capitato anche a lui e ad altri come Matteo che sono nell’olimpo del tennis italiano, e aveva scelto di bloccare i commenti sui suoi profili social per evitare la cattiveria di centinaia di messaggi di insulti. L’ho fatto anche io in queste ore”.