Giulio Zeppieri dichiara forfait per la trasferta americana
E’ terminata in anticipo la stagione sul cemento di Giulio Zeppieri. Dopo un inizio di 2024 molto positivo, il tennista azzurro si è infortunato nel corso delle qualificazioni per l’ATP 500 di Dubai. Il giocatore, infatti, sarà costretto a saltare i due Masters 1000 americani di Indian Wells e Miami a causa di un infortunio muscolare. Attraverso un post sul proprio profilo instagram, in aggiunta, il diretto interessato ha aggiornato i tifosi in merito alle proprie condizioni.
“Ciao ragazzi. Purtroppo non mi vedrete in campo in queste settimane. Mi sono fatto male all’ATP 500 di Dubai: si tratta di lesione all’adduttore destro. Salterò la trasferta negli Stati Uniti. Abbiamo già iniziato l’iter per recuperare, spero di rientrare presto. Grazie per l’affetto ed il supporto che mi regalate” questo il messaggio del tennista romano classe 2001.
Zeppieri dovrà rimanere ai box per circa un mese, con la speranza di poter rientrare in campo già ad aprile per i primi tornei sulla terra rossa europea, con il grande obiettivo di arrivare al top della condizione per gli Internazionali d’Italia.