![](https://www.sportal.it/wp-content/uploads/2025/02/jannik-sinner-spaventa-i-tifosi-le-foto-della-sofferenza-prima-della-grande-gioia_1305466Photogallery.webp)
Non solo dispiacere in rete
Non c’è soltanto dispiacere in rete per la sospensione che Jannik Sinner dovrà essere costretto a osservare. Come era del resto prevedibile fin dalla mattinata di sabato stanno cercando di conquistare il proprio spazio sul web i soliti haters.
“Adesso che sei libero ti aspettiamo al Festival di Sanremo” ha scritto qualcuno, che evidentemente non aspettava altro per infierire sul numero 1 al mondo.
Come molti ricorderanno, infatti, lo scorso anno Sinner declinò l’invito di Amadeus a partecipare alla kermesse canora in terra ligure: “Faccio il tifo da casa. È un evento bello, però sto facendo due giorni qua a Roma per me, ma poi tornerò a lavorare, è quello che mi piace fare, quindi non andrò a Sanremo”.
Il rifiuto è stato bissato per l’edizione di quest’anno. Dal palco dei SuperTennis Awards 2024, il numero uno al mondo aveva risposto così alla domanda posta a riguardo da Piero Chiambretti: “No, non ci vado, perché ho di meglio da fare”.