Le parole di Holger Rune
Alla vigilia della prima tappa, in programma ad Oslo, dell’evento di esibizione ‘Ultimate Tennis Showdown’, Holger Rune è intervenuto ai microfoni di Eurosport, dopo la separazione dal suo coach Boris Becker: “Riguardo alla situazione dei miei coach, preferisco parlare di UTS. Staff e prossimi tornei? Non mi va di rispondere, non voglio essere scortese”.
Il danese inizierà una nuova esperienza con l’agenzia International Management Group che gli curerà l’immagine: “Penso che le gestione della mia immagine fosse buona, perché mia madre gestiva già tutto. Ora crede che sarà meno stressante per lei, perché prima doveva chiedermi l’ok per tutto. Sara più facile anche per me e potrò concentrarmi solo sul tennis. Un’agenzia è lì per questo: per prendere decisioni. Ne sono molto felice”.
“Kenneth Carlsen? Sì, è lui il mio allenatore ed è qui con me. Sarà in panchina a supportarmi e allenarmi. Sono molto felice di averlo al mio fianco e di conoscerlo già da tempo. È una brava persona, mi ha sempre aiutato: anche quando avevo 15, 16 anni. Eravamo iscritti allo stesso circolo in Danimarca ed è stato anche capitano in Coppa Davis” ha concluso Rune.