Paragone con Jannik Sinner, Holger Rune preferisce il silenzio
Raggiunto in esclusiva da Tennis Fever, Holger Rune ha sbottato contro chi critica i suoi atteggiamenti in campo: “Sui social media c’è una cultura del gossip con regole da giungla e la gente parla senza sapere nulla. Ecco com’è il mondo oggi. Io non sento il bisogno di far parte di quel mondo, ho talmente tanti obiettivi da raggiungere che preferisco dedicare il mio tempo a me stesso”.
Interrogato sul paragone con Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, Rune si è astenuto: “Non faccio paragoni, sto cercando di sviluppare il mio tennis. Loro sono due grandi tennisti molto concentrati sul lavoro. Sinner ha due anni in più di me quindi non abbiamo condiviso molti tornei junior, Carlos invece lo conosco fin da quando eravamo bambini e abbiamo giocato molte volte. E’ un ragazzo divertente”.
In chiusura Holger Rune ha parlato del Foro Italico: “Ho giocato molti challenger in Italia e adoro il Paese. Gli italiani vanno pazzi per il tennis, sono super emotivi come me e creano un’atmosfera fantastica. Se il match è contro un italiano, è sempre dura. Ma è lo stesso in qualsiasi Paese”.