I segreti del figlio, a poche ore dal giorno più importante della sua carriera.
Nick Kyrgios si prepara ad affrontare Novak Djokovic nella finale di Wimbledon, e alla vigilia della super sfida sull’erba di Londra è stata la madre Norlaila a parlare di lui, in un’intervista concessa al ‘Sydney Morning Herald’.
La donna, esponente della famiglia reale del Sultanato del Selangor in Malesia, ha voluto raccontare il momento magico del figlio, ma anche le tante difficoltà affrontate negli anni passati. “La cosa più importante è che, finalmente, Nick è soddisfatto degli obiettivi che ha raggiunto – ha spiegato Norlaila Kyrgios -. Prima non gli interessava nulla, quando era piccolo passava tutto il tempo a giocare ai videogiochi. Rischiava addirittura di avere problemi alla spalla, ma la cosa sembrava non interessargli”.
Una fase personale triste e oscura, che ormai Nick Kyrgios sembra essersi messo alle spalle. “Lo vedo anche dalle sue Instagram Stories, e capisco che finalmente è riuscito a cambiare. Adesso è in grado di godersi la vita, sono molto contenta per lui e per il modo in cui la sua esistenza è cambiata”, ha aggiunto la madre del fuoriclasse australiano.