Il papà di Novak Djokovic fa fibrillare il web

Novak Djokovic “come Gesù Cristo” secondo papà Srdjan, e il web si infiamma.

Il nove volte vincitore degli Australian Open non ha avuto modo di entrare nel Paese per i noti fatti legati al COVID-19 e relativo vaccino. Ma se le critiche nei suoi confronti non sono certo mancate, la sua famiglia ha deciso di prendere integralmente le sue parti. E le fortissime dichiarazioni in particolare del padre hanno scatenato un ulteriore polverone.

Per Srdjan Djokovic, infatti, il figlio Nole rappresenta “un idolo, la luce in fondo a un tunnel”, che sarebbe rappresentato “dall’oligarchia politica occidentale”. Non solo, perché in una conferenza stampa a Belgrado ha definito il figlio “Spartacus” e “leader del mondo libertario”. Per poi paragonarlo addirittura a “Gesù Cristo, che hanno crocifisso”.

“Novak è stato trattato come un criminale. Ma è un uomo in salute e rispettabile. Non ha messo in pericolo la vita di nessuno e non ha commesso reati federali”, ha invece aggiunto Djordje Djokovic, fratello di Nole. Che ha aggiunto ulteriore benzina al fuoco delle critiche sempre più feroci nei confronti del campione serbo.

Articoli correlati