Internazionali d’Italia: parole dolci di Lorenzo Musetti per il pubblico del Foro Italico

Internazionali d’Italia: parole dolci di Lorenzo Musetti per il pubblico del Foro Italico

Lorenzo Musetti, in attesa di esserlo in campo, è stato protagonista in conferenza stampa al Foro Italico, dove ha rivelato le sue sensazioni in vista del suo esordio agli Internazionali d’Italia a Roma.

“L’inizio di stagione non è andato come volevo, ma ora sono uscito da un periodo non facile per me – ha detto Musetti, virgolettato riportato dall’ANSA -. La stagione sulla terra è cominciata meglio rispetto lo scorso anno. Ho ritrovato fiducia e sensazioni positive nei miei colpi. Sono pronto, ma niente pronostici. Mi auguro di poter arrivare in fondo alle due settimane”.

“Il pubblico? Una spinta in più: quando ho giocato a Roma mi sono sentito protetto e coinvolto dai tifosi, non schiacciato dalla pressione. Il mio esordio?. Mi auguro possa esserci un derby italiano (dovrà affrontare il vincente tra l’argentino Schwartzman e Arnaldi, ndr). Roma è un torneo importante ma il focus della stagione sulla terra è Parigi. Tra qui e il Roland Garros la speranza è di incanalare più punti possibili per il ranking”.

Articoli correlati