Jack Draper parla chiaro sul match contro Jannik Sinner

Jack Draper parla chiaro sul match contro Jannik Sinner

Jack Draper è la sorpresa degli US Open e vuole continuare a vivere la sua favola fino alla finale dell’ultimo Slam della stagione: davanti a sé ha però un ostacolo immenso, il numero uno del mondo e suo grande amico Jannik Sinner. In conferenza stampa il tennista britannico ha raccontato ancora il suo rapporto e la sua immensa stima per l’Azzurro.

“Siamo sempre rimasti in contatto da quando sono entrato nel circuito un paio di anni fa. Jannik è un buon amico, qualcuno che considero vicino. Ci scambiamo sempre messaggi, nei momenti belli e in quelli brutti”

“Questo è uno sport molto duro quando sei giovane, sei costantemente in viaggio e se non hai amici è molto complicato. Avere il supporto di qualcuno che sta attraversando la stessa cosa è fantastico. Ho un immenso rispetto per Jannik, è stato fantastico giocare con lui in doppio a Montreal”.

“Non avevo mai vinto una partita di doppio nel circuito, quindi giocare con il numero uno al mondo è stato incredibile, ho imparato molto su questo formato”.

Articoli correlati