Jannik Sinner incorona Carlos Alcaraz: “Probabilmente è il miglior giocatore al mondo”
In attesa di esordire nel torneo di Toronto, il numero uno italiano Jannik Sinner è tornato a parlare della sua rivalità con Carlos Alcaraz. In aggiunta, il tennista altoatesino ha voluto elogiare lo spagnolo per i recenti risultati ottenuti.
“Penso che Carlos abbia dimostrato di essere uno dei migliori, se non il più forte al mondo. E’ il numero uno del Ranking ATP ed è riuscito a vincere Wimbledon battendo Novak Djokovic in finale, il che è una grande iniezione di fiducia” ha esordito il tennista altoatesino come si può leggere su “Tennisword”.
“Ogni partita che ho giocato contro di lui è stata molto buona, di alto livello e credo che lo abbiamo dimostrato in molteplici occasioni. Io preferisco concentrarmi su me stesso e andare avanti per la mia strada” ha aggiunto il numero uno azzurro.
“Penso che al momento lui sia un passo avanti a me, ovviamente il fatto che ha già vinto tornei importanti gli dà una grande fiducia. Io sto solo cercando di allenarmi al meglio in modo tale da poter giocarmela con lui quando lo affronterò in futuro” ha concluso Jannik Sinner.
All’esordio nel torneo canadese, il tennista altoatesino se la vedrà con il vincente dell’incontro tra Matteo Berrettini e Gregoire Barrere.