Adriano Panatta è sicuro sulle potenzialità di Jannik Sinner
Nel corso di un intervento a “Domenica Sportiva” su Rai 2, l’ex tennista azzurro Adriano Panatta è tornato a parlare delle potenzialità di Jannik Sinner nel prosieguo della sua carriera.
“Il fatto che Sinner abbia eguagliato il mio record non mi dispiace, mica ci sto sempre a pensare. Anzi, non vedo l’ora che lui vinca di seguito Roma, Parigi e Coppa Davis così non mi chiamerete più. Lui è un bravissimo ragazzo e tennista. Sono sicuro che vincerà molto” ha esordito l’ex tennista azzurro.
“E’ giusto che lui dica di fare la propria corsa anche perché è quello che dovrebbero fare tutti. La classifica nel tennis, poi, conta fino a un certo punto. Quello che importa sono le vittorie nei grandi tornei. Ora lui deve puntare a vincere gli Slam e sono sicuro che ne vincerà 2,3,4, perché sono sicuro che abbia le doti per riuscirci” ha aggiunto l’ex numero quattro del mondo.
“Comunque c’è troppa attenzione da parte dei media. Fortunatamente lui, essendo un carattere non così latino, se ne frega di tutte le chiacchiere e sa perfettamente che deve concentrarsi sulle vittorie dei tornei veri, quelli di due settimane al meglio dei cinque set” ha concluso Adriano Panatta.