Jannik Sinner aggiorna sulle sue condizioni dopo il match con Eubanks
Buon esordio di Jannik Sinner al Roland Garros: a Parigi il tennista azzurro ha piegato in due set lo statunitense Eubanks mostrando un buon tennis e qualche ruggine comprensibile dopo le settimane di stop forzate a causa del problema all’anca. L’Azzurro dopo il match ha subito aggiornato sulle sue condizioni: “L’anca sta bene”.
“Con il mio team abbiamo lavorato tanto. Non sono al 100% della forma, stiamo cercando di recuperarla. Grazie a tutti per l’aiuto e il supporto”, ha continuato il campione di San Candido.
“Sono contento di essere tornato in campo, il Roland Garros è un torneo speciale per me perché qui ho giocato il mio primo quarto di finale a livello Slam. Cerco di costruire qualcosa giorno dopo giorno, sono felice della performance di oggi”.
Al secondo turno, Sinner affronterà il padrone di casa Gasquet: “Negli ultimi mesi sono migliorato tanto, la mia squadra ogni giorno mi spinge per migliorare ancor di più ed essere felice in campo. Sono contento di essere qui e giocare a tennis”.