Jannik Sinner al lavoro
Jannik Sinner dimostra su Instagram di essere instancabile. Il ventiduenne tennista originario di Sesto Pusteria non ha infatti nemmeno avuto il tempo di gustare appieno la sua vittoria agli Australian Open che è già al lavoro per prepararsi ai prossimi impegni agonistici.
Tra un incontro con la premier Giorgia Meloni e una conferenza stampa, l’eccezionale atleta altoatesino ha trovato il tempo per recarsi in palestra e riprendere gli allenamenti, come evidenziato da una foto postata sul suo profilo e seguita dal commento in inglese: “Back to it before a busy day later in Roma” (Tornando all’allenamento prima di una giornata intensa a Roma).
Nelle immagini, possiamo vederlo concentrato mentre si allena con gli attrezzi. Sinner risponderà alle domande dei giornalisti mercoledì pomeriggio, prima di recarsi al Colosseo per una sessione fotografica con il trofeo vinto a Melbourne. Il suo “tour de force” continuerà nella mattinata di giovedì 1 febbraio con una cerimonia al Quirinale in presenza del presidente Sergio Mattarella.