Jannik Sinner: Alexander Zverev non si sbilancia

Caso Jannik Sinner: le parole di Alexander Zverev

Alla vigilia degli Us Open, ultimo Slam della stagione, anche Alexander Zverev ha detto la sua sul caso Jannik Sinner, risultato positivo al Clostebol. “L’ho notato e visto solo a un certo punto tramite X e Instagram – ha detto il tedesco in un’intervista rilasciata alla Bild -. E questo è tutto. Non ho altre informazioni. Penso che tutti voi ne sappiate più di me”.

“Non ho un’opinione in merito perché non ho abbastanza informazioni – ha proseguito il finalista del Roland Garros -. Jannik è un ragazzo fantastico che conosco anche fuori dal campo. Ho sempre avuto un buon rapporto con lui. Questo non cambierà”.

Il numero quattro del mondo ha parlato anche delle sue condizioni fisiche, facendo preoccupare i suoi fan in vista del debutto nel Major americano: “Ho avuto problemi di salute a Parigi e nelle settimane successive sono stato male. Ho ancora un po’ di tosse. Ho fatto degli esami e alcuni valori erano troppo bassi. Il mio corpo era semplicemente esausto, senza energie. Ho giocato tanto quest’anno, non ho avuto quasi tempo libero per recuperare e il corpo finisce per soffrire”.

Articoli correlati