Jannik Sinner contro Novak Djokovic
Giovedì, il giorno prima del sorteggio a Wimbledon, Novak Djokovic e Jannik Sinner si alleneranno l’uno contro l’altro per un’ora di test fondamentale soprattutto per verificare le condizioni del serbo, ancora in dubbio in merito alla sua partecipazione sull’erba londinese.
Djokovic, che ha assistito dal vivo all’eliminazione della sua Serbia a Euro 2024, in questi giorni ha lavorato sul campo con una vistosa fasciatura al ginocchio dopo l’operazione al menisco post Roland Garros e probabilmente anche domani si presenterà allo stesso modo.
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni del “Daily Express”, l’ex numero uno del mondo si era così espresso: “E’ fantastico essere tornato. Il piano, fin dall’inizio, era provare a giocare Wimbledon. E’ quello che sto cercando di fare. Sono venuto qui al’All England club con anticipo per vedere come vanno le cose. Molte persone pensano che non sia intelligente a rischiare così tanto ma non sarei qui se non avessi ottenuto il permesso dai miei medici. Il recupero sta andando bene, non sto ancora spingendo al 100%, però spero di poterlo fare già nei prossimi giorni”.