Jannik Sinner, allenamento speciale con un figlio d’arte

Jannik Sinner in campo

Allenamento speciale alla Rod Laver Arena per Jannik Sinner, sceso subito in campo dopo essere atterrato in Australia dove da favorito difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.

L’altoatesino ha sfidato Cruz Hewitt, figlio di Lleyton. L’ex numero uno del mondo e attuale capitano della nazionale locale di Coppa Davis è il padre di uno dei più promettenti giocatori a livello giovanile, che sui social si è divertito a postare due foto.

La prima è il classico scatto a fine partita mentre la seconda risale a diversi anni fa, quando Cruz era solo un bambino che però, già con la racchetta in mano, riuscì (probabilmente aiutato dal papà) a incontrare proprio un giovane Jannik Sinner.

Nel corso di un intervento all’evento “Lemon Bowl”, il capitano della nazionale italiana di Coppa Davis Filippo Volandri tra i vari temi trattati ha intanto voluto ripercorrere lo straordinario 2024 vissuto dal tennis azzurro. In aggiunta, l’ex tennista si è sbilanciato anche in merito alle ambizioni di Jannik Sinner nel 2025, dove sarà chiamato a confermarsi in vetta al Ranking ATP.

“I risultati ottenuti dal nostro tenni nel 2024 sono stati straordinari, già ripetersi sarebbe eccellente. A prescindere da questo abbiamo imparato tanto nell’ultimo anno e non necessariamente dobbiamo vincere tutto ogni stagione. Noi dobbiamo sempre guardare a migliorarci, lavorando duramente e allargando l’orizzonte dei nostri progetti” ha esordito il capitano azzurro come riportano i virgolettati su “Tuttosport”.

Articoli correlati