Una grande delusione, ribadita via social.
Jannik Sinner ha dovuto rinunciare al match valido per gli ottavi di finale dell’ATP 250 di Marsiglia contro il francese Arthur Fils, ritirandosi dal torneo. L’azzurro, reduce dal trionfo all’ATP 250 di Montpellier e dalla finale persa contro Daniil Medvedev all’ATP 500 di Rotterdam, si è infatti arreso ad alcuni malesseri e a una sensazione di generale stanchezza. E anche sul suo profilo Instagram ha voluto dare alcune spiegazioni.
“Mi dispiace essermi ritirato dal torneo di Marsiglia ieri sera – ha spiegato Sinner in un post -. Non vedevo l’ora di giocare qui, ma negli ultimi giorni non mi sono sentito bene e non sono riuscito a riprendermi in tempo per giocare il mio match. È arrivato il momento di riposarmi dopo alcune ottime settimane”.
Sinner aveva già spiegato a ‘L’Equipe’ di sentirsi senza più energie già nell’immediato post Rotterdam, dovendo anche combattere con qualche linea di febbre. Il ritorno in campo dell’altoatesino è previsto per il Masters 1000 di Indian Wells, evento in programma dall’8 al 19 marzo.