Jannik Sinner ammutolisce tutti i critici sui 6 milioni di dollari

Jannik Sinner ammutolisce tutti i critici sui 6 milioni di dollari

Jannik Sinner in una conferenza stampa a Torino in vista della ATP Finals ha fatto un annuncio importante per mettere a tacere tutte le critiche sui suoi 6 milioni di dollari vinti a Riad nel torneo Six Kings Slam. “I 6 milioni di dollari del primo premio a Riad? Sto per varare una Fondazione”, ha reso noto l’Azzurro numero uno del mondo.

“Non voglio dire nulla di specifico fino a quando non sarà ufficiale. Ogni giocatore ha una visione un po’ diversa sul come aiutare persone, animali, natura. Ma è un punto molto importante per chi sta nella nostra posizione”.

Sinner ha così replicato a tutti gli addetti ai lavori, tifosi e anche colleghi che lo avevano punzecchiato dopo il maxi montepremi vinto nel torneo di esibizione in Arabia Saudita.

Sinner ha anche parlato dell’assenza di Djokovic a Torino: “Nole ha dato tanto al pubblico italiano e la gente voleva vederlo giocare. Ci dispiace molto che non ci sia ma lo sport è questo, capita che un giocatore salti dei tornei, la stagione è stata lunga e comunque qui ci sono otto grandi giocatori, speriamo sia un grande torneo”.

Articoli correlati