Jannik Sinner-Anna Kalinskaya: cosa sta succedendo
I timidi sorrisi e gli abbracci di Wimbledon sembrano lontani: Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno mantenuto le distanze, almeno pubblicamente, in questi giorni di allenamento prima del via dello US Open 2024, ultimo Slam della stagione. Il tennista azzurro non ha voluto forse stare ulteriormente sotto i riflettori dopo la nota vicenda esplosa negli scorsi giorni, ma alcune indiscrezioni stanno avanzando dubbi sul momento della relazione tra l’altoatesino e la tennista russa.
Sui social non sono arrivate altre foto con loro due insieme dopo la vacanza a Porto Cervo post Wimbledon. Dopo il momento di relax in Sardegna sono arrivate settimane difficili: Sinner è stato costretto a saltare le Olimpiadi per tonsillite, e dopo la vittoria di Cincinnati è arrivato il caso degli ultimi giorni che ha portato al licenziamento di parte dello staff dell’Azzurro.
E’ una vera separazione o solo una scelta di riservatezza, visto il difficile momento di Jannik? Un indizio può essere arrivato dai social: Anna Kalinskaya non segue più Sinner su Instagram, riporta il Corriere della Sera. I due potrebbero essersi presi solo una pausa per affrontare il momento complicato: anche la russa negli ultimi tornei non è riuscita a brillare come la prima parte dell’anno a causa di un problema fisico.
Durante i primi allenamenti a Flushing Meadows entrambi sono sembrati in ogni caso sereni: potrebbe essere solo la classica tempesta in un bicchier d’acqua.