Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, Svetlana Kuznetsova dice la sua

Jannik Sinner-Anna Kalinskaya, Svetlana Kuznetsova dice la sua

Macché rottura: la storia d’amore tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è più solida che mai. La russa, numero 15 del mondo, dopo l’eliminazione al terzo turno contro la brasiliana Beatriz Haddad Maia, è rimasta a New York per sostenere il fidanzato, strafavorito per la vittoria finale dello US Open dopo l’uscita di scena di tutti gli altri big.

Kalinskaya era in tribuna durante il match vinto dal numero 1 del mondo contro il russo Daniil Medvedev. E a questo proposito Svetlana Kuznetsova, anche lei russa, ex numero 2 del mondo e vincitrice a Flushing Meadows esattamente vent’anni fa, oltre al Roland Garros nel 2009, ha voluto dire la sua su questa storia d’amore.

“La gente parlava… ma io dubitavo che dopo foto così toccanti durante le vacanze estive potessero separarsi così in fretta”. Kuznetsova si riferisce alle foto della coppia di quest’estate in vacanza in Sardegna. Poi Sveta ha aggiunto: “Contrariamente alle voci sulla separazione di Yannik e Anna – ha spiegato Svetlana -, la tennista ha sostenuto il suo ragazzo nella partita contro Medvedev”.

La stessa analisi l’hanno fatta anche i media russi: “Sinner ha ricevuto supporto anche dalla sua ragazza Anna Kalinskaya nella partita con Medvedev. La russa si è seduto nel box di Jannik durante il match, sfatando così numerose voci sulla loro separazione che circolavano ultimamente”.

 

Articoli correlati