Jannik Sinner avvisato: Carlos Alcaraz è più affamato che mai

Le parole di Carlos Alcaraz

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida degli ottavi di finale a Parigi-Bercy contro Ugo Humbert, Carlos Alcaraz, tra i vari temi trattati, si è espresso senza mezzi termini suoi propri obiettivi in questo finale di stagione, mandando anche un chiaro messaggio al suo rivale Jannik Sinner, il quale non ha preso parte all’ultimo Masters 1000 della stagione a causa di un virus fastidioso.

“Il mio grande obiettivo è vincere tutti i tornei rimasti da disputare. Penso che sto giocando alla grande, sono molto orgoglioso della stagione che ho avuto, ma voglio davvero vincere più eventi” ha esordito il murciano.

“Mancano solo poche settimane al termine della stagione e voglio andare avanti giorno per giorno. Sono fiducioso di ottenere ottimi risultati e spero di iniziare al meglio trionfando qui a Parigi-Bercy” ha aggiunto il numero due del mondo.

“Credo di essere molto più motivato rispetto a chiunque, ho accettato che la stagione è lunga e che dobbiamo giocare al massimo fino alla fine. Rispetto all’anno scorso, sono arrivato a questo punto dell’anno con qualcosa in più a livello di energie sia fisiche che mentali. Sono molto determinato e farò di tutto per provare a vincere tutto” ha chiosato Carlos Alcaraz.

Articoli correlati