Jannik Sinner- Carlos Alcaraz, Bertolucci stizzito: “Una follia”

Paolo Bertolucci ha criticato duramente l’organizzazione degli Us Open per come ha gestito il match tra Sinner e Alcaraz

Paolo Bertolucci in un’intervista all’Agi ha criticato duramente gli organizzatori dello Us Open per come hanno gestito il match tra gli astri nascenti Carlos Alcaraz e Jannik Sinner: “Ritengo molto grave il silenzio dell’Atp sulla programmazione della partita tra Alcaraz e Sinner in ‘prime time’ per esigenze tv. Ormai i giocatori per prendere soldi farebbero di tutto, come si è visto a Wimbledon, ma se apri un cancello poi è difficile chiuderlo”, ha detto l’ex tennista azzurro.

Il lunghissimo match tra il murciano e l’altoatesino è finito a notte fonda: “Era accaduto anche in Coppa Davis a Madrid o in Australia e anche allora i tennisti non si lamentarono malgrado questa programmazione falsi le partite. Oggi Alcaraz è andato a letto almeno alle sei del mattino. Come potrà recuperare per la semifinale? Gli organizzatori si dicono ‘proud’, orgogliosi, quando le partite finiscono alle tre o alle quattro del mattino e restano a vederle cinquecento persone, ma io ritengo invece questa programmazione al di fuori di ogni logica. Una follia”.

Camila Giorgi incanta con la sua gonnellina: le foto
Aryna Sabalenka, la ‘tigre’ bella da perdere il fiato: le foto
Danielle Collins incanta con il suo fascino: le foto
Che… Donna: le foto
Anche il nero dona a Camila Giorgi: le foto

Articoli correlati