Taylor Fritz ha parlato di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Dopo la sconfitta in Laver Cup con Carlos Alcaraz, che ha permesso al Team Europe di tornare al successo nella settima edizione della mainfestazione ideata da Roger Federer, Taylor Fritz ha parlato in conferenza stampa delle differenze tra il campione spagnolo e Jannik Sinner, giustiziere dello statunitense nella finale degli Us Open.
“È difficile fare un paragone tra loro due, anche perché le condizioni di gioco in cui li ho affrontati erano completamente diverse – ha ammesso il numero sette del ranking ATP -. Il campo è molto più lento qui rispetto agli US Open. Quindi è dura”.
“Ho avuto la sensazione che Sinner riuscisse a servire meglio, ma con Alcaraz sentivo di non aver il tempo per giocare i miei colpi – ha aggiunto l’americano -. Cercavo di entrate negli scambi, sentire la palla, ma non sono riuscito ad adattarmi. Alcaraz mi ha sempre messo fretta spostandomi da una parte all’altra del campo. Contro Alcaraz avevo meno spazio per respirare, ma ovviamente sono entrambi due giocatori pazzeschi” .