Il tennista norvegese pronto a mettere i bastoni tra le ruote al lanciatissimo altoatesino: “Ora è tra i migliori al mondo indoor”.
La sfida di venerdì sera a Vienna tra Jannik Sinner e Casper Ruud potrebbe essere decisiva per la corsa alle Finals: il tennista altoatesino è reduce da dieci vittorie di fila indoor senza perdere set, il norvegese in conferenza stampa è consapevole che sarà dura fermarlo. “Non c’è bisogno che mi ricordiate come sta giocando, lo so bene! Sinner è uno dei migliori giocatori al mondo sulle superfici indoor, e l’anno scorso mi ha battuto al primo turno di questo torneo, anche se io avevo avuto un set point nel primo, quindi è bello ritrovarsi quest’anno da teste di serie per vedere quanto siamo cresciuti”, sono le parole riportate da Ubitennis.
“Lui sta per raggiungere la Top 10 – ha continuato Ruud -, mentre io ci sono appena entrato, quindi spero solo che sarà un bel match. Questa settimana ci siamo scaldati insieme in una circostanza e abbiamo giocato un match d’allenamento, spero solo di riuscire a fare del mio meglio. Ora siamo entrambi più forti di un anno fa e credo di dovermi aspettare un Sinner al massimo della forma, quindi anch’io cercherò di essere al top”.