Jannik Sinner chiarisce l’indiscrezione su Anna Kalinskaya e ride
Jannik Sinner è tornato a parlare del rapporto con Anna Kalinskaya dopo la vittoria in tre set contro l’argentino Tomás Martín Etcheverry al Masters 1000 di Shanghai. Secondo le indiscrezioni riportati da alcuni media, la tennista russa avrebbe detto sì alla proposta di matrimonio che l’Azzurro avrebbe fatto a New York, a margine degli US Open.
Interrogato sul rumor, Sinner si è messo a ridere: “Ho sentito quella notizia ed è una cosa nuova anche per me… Non ho fatto nessuna proposta, non è successo niente. Ho letto quello che è stato scritto riguardo gli US Open ma sono notizie false. Non è successo niente di tutto questo”.
Sinner in conferenza stampa ha parlato anche del bel gesto per la giovane raccattapalle colpita durante il suo primo match: “Questi ragazzi amano quello che fanno. Da ragazzino non ho mai fatto il ballboy perché non ero così preso dal tennis ma senza di loro non so se per noi sarebbe possibile giocare”.
“Ci danno un grande aiuto. Quando ho visto l’espressione che ha fatto, ho capito che stava soffrendo quindi ho voluto controllare che stesse bene”.