Jannik Sinner, ci sono anche i complimenti del Milan

Jannik Sinner riceve i complimenti dalla sua squadra del cuore

Continua la pioggia di complimenti indirizzati a Jannik Sinner, all’indomani della vittoria al Masters 1000 di Miami e nel giorno dell’ufficializzazione del suo approdo al numero 2 del ranking mondiale ATP: al coro di complimenti si è unita anche la squadra di calcio per cui l’altoatesino fa apertamente il tifo, il Milan, che nella giornata di lunedì ha voluto omaggiare il 22enne.

“Titolo Masters 1000 numero 2, terzo titolo nel 2024, nuovo numero 2 mondiale: congrazulazioni vivissime, Jannik Sinner! Siamo tanto orgogliosi di te” si legge sui canali social del club rossonero, che a corredo del post hanno inserito una delle foto che ritraggono Sinner con in mano il trofeo vinto a Miami.

Jannik Sinner, a Miami, ha superato in finale Grigor Dimitrov con un netto 6-3, 6-1. Questo trionfo segue la sua vittoria agli Australian Open e quella all’ATP 500 di Rotterdam, e conferma il suo straordinario momento di forma. Grazie a questi successi, Sinner è salito al secondo posto nella classifica mondiale del tennis, superando lo spagnolo Carlos Alcaraz.

Un risultato storico per il tennis italiano, poiché nessun tennista del Bel Paese aveva mai raggiunto una posizione così elevata nel ranking mondiale.

Articoli correlati