Jannik Sinner-Clostebol: Fabio Fognini spiega la sua posizione
Fabio Fognini in una intervista a Relevo ha parlato del caso Clostebol che ha investito Jannik Sinner negli ultimi mesi: “Da quello che leggo e vedo, faccio fatica a capire quale strada si stia intraprendendo. È un argomento delicato e ognuno ha la propria verità. Naturalmente va tutto ancora chiarito. Sono due casi diversi lui e Swiatek, ma non posso dirti altro. Viste dall’esterno le cose sono molto complicate”.
Il tennista ligure ha poi parlato dell’impatto che l’Azzurro ha avuto sul movimento tennistico in Italia: “Con Jannik si è creato un movimento enorme. Adesso ci sono tanti bambini che giocano a tennis e questa è la cosa più importante”, sono le parole riportate da Ubitennis.
Sulla vittoria in Coppa Davis degli Azzurri: “Adesso non posso che mostrare la mia gioia per i miei compagni, anche se personalmente sono deluso”.
E a Volandri ha lanciato un messaggio in merito alla sua esclusione: “Dovete parlare con il capitano, lui saprà spiegare tutto. Ho un libro da scrivere, ma per ora non voglio dire nulla. Quando mi ritirerò dirò tutta la verità e riderete molto”.