Il tennista altoatesino, criticato per i no del passato alle Olimpiadi e alla Coppa Davis, pronto a difendere i colori dell’Italia.
Jannik Sinner a margine del torneo di Sofia ha parlato del suo debutto in Coppa Davis: criticato in estate per il no alle Olimpiadi, ora il tennista altoatesino si dice pronto a difendere i colori dell’Italia.
“Sono molto contento di esordire in Coppa Davis, ho aspettato il momento giusto, ci sono state altre occasioni in cui il mio team e io abbiamo valutato ed è stato deciso che non era il momento adatto. Abbiamo la fortuna di giocare in casa, sarà una bella atmosfera a Torino”, sono le parole riportate da Ubitennis.
Sinner giocherà in doppio con Matteo Berrettini a Indian Wells: “Ho deciso di giocare il doppio con Matteo Berrettini la settimana prossima perché nessuno di noi aveva un compagno, quindi ci siamo messi insieme. Mi fa molto piacere giocare con lui, posso imparare tanto, ci siamo anche allenati parecchio insieme”.
Difficile però un bis con entrambi in Coppa Davis: “Non so se riuscirò a giocare il doppio in Coppa Davis, ci sono giocatori che giocano il doppio meglio di me”.