Jannik Sinner “distrugge” il coach Cahill; l’allenamento è virale
E’ diventato virale il video dell’allenamento di Jannik Sinner con il coach che lo seguirà nell’imminente Masters 1000 di Toronto, Darren Cahill.
Durante la sessione di allenamento del numero 8 del mondo, Cahill ha posizionato alcuni contenitori di palline in diversi punti del campo, in modo che il suo allievo migliorasse la sua mira al servizio: ogni volta che Sinner colpiva l’obiettivo, il suo allenatore doveva fare una serie di flessioni, sotto lo sguardo divertito del suo allievo.
Il tennista australiano, 57 anni e ancora in ottima forma, ha svolto più volte la “penitenza” a causa della precisione dell’Azzurro, e ad ogni scatola colpita ha aumentato il numero di flessioni. A riportare la notizia è il Mundo Deportivo.
L’allenamento particolare del coach australiano serve per motivare il tennista di San Candido ad affinare ulteriormente la sua mira al servizio, che dovrà essere una delle armi migliori di Sinner nei prossimi anni. Cahill ha allenato in carriera campioni come Agassi, Hewitt, Halep e Verdasco.