Jannik Sinner: Dorothea Wierer è un fiume in piena

Jannik Sinner: Dorothea Wierer è un fiume in piena

Dorothea Wierer si schiera con convinzione dalla parte di Jannik Sinner sul caso Clostebol e il ricorso della Wada: “Jannik sta passando una situazione davvero stranissima”, ha detto la 34enne di Anterselva in una intervista a Il Dolomiti. “Spero davvero che tutto si risolva per il meglio, e presto”.

“Non riesco quasi a mettermi nei suoi panni, dev’essere veramente tutto assurdo, forse nemmeno la Wada ha le idee troppo chiare in questa vicenda… Chissà, magari un ruolo potrebbero averlo giocato anche le critiche arrivate da altri atleti e dalle polemiche mediatiche che sono nate su questa vicenda”.

“Quello che so è che Jannik è un bravissimo ragazzo, un grande professionista e un grande atleta, sono sicura che come ha già dimostrato non ha nulla da nascondere”.

La fuoriclasse del biathlon da sportiva non invidia affatto l’Azzurro: “Dev’essere davvero poco piacevole giocare per mesi con il pensiero di essere in quella situazione, e adesso per un po’ per lui sarà lo stesso: una situazione che per un atleta è davvero frustrante e stressante, perché sai di non aver fatto niente di sbagliato ma anche che il tuo destino è nelle mani di altri”.

Dorothea Wierer sempre meravigliosa e sorridente: le foto

Jannik Sinner: malelingue a pezzi

Articoli correlati