Jannik Sinner e Carlos Alcaraz esaltano la loro rivalità e puntano sempre più in alto

Le parole di Jannik Sinner

Al termine della cerimonia di premiazione del Six Kings Slam, Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, nelle consuete dichiarazioni a caldo, hanno speso solamente parole di elogio per la loro straordinaria rivalità, che anche a Riyad ha regalato un altro grande spettacolo.

“Io e Carlos cerchiamo di spingerci al limite uno con l’altro, ci svegliamo la mattina cercando di trovare dei modi per batterci. Questo genere di giocatori ci spingono a raggiungere il 100% dei limiti. Non sembre viene tutto bene come oggi, ma cerchiamo di fare del nostro meglio. Con Alcaraz siamo ottimi amici e spero che questa rivalità duri il più possibile e vediamo cosa accadrà in futuro” queste le dichiarazioni di Jannik Sinner.

“Cerco di fare del mio meglio ogni giorno. Farò di tutto affinchè la nostra rivalità duri e sia sempre migliore. Sono felice che lui sia nel circuito perché mi spinge sempre a fare meglio, sono felice di dividere il campo con lui” questo, invece, il pensiero di Carlos Alcaraz.

Anche se non riconosciuta a livello ATP, l’altoatesino, grazie a questo successo nel Six Kings Slam, ha interrotto la serie di tre vittorie consecutive dello spagnolo negli scontri diretti. Nel 2024, infatti, il murciano si è imposto sul numero uno del mondo in semifinale al Masters 1000 di Indian Wells e al Roland Garros e nella finale dell’ATP 500 di Pechino.

Articoli correlati