Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si punzecchiano a vicenda

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si punzecchiano a vicenda

L’ATP ha pubblicato un video con Jannik Sinner e Carlos Alcaraz che si punzecchiano a vicenda in una intervista ironica tenuta a margine delle ATP Finals. I due giovani rivali se le sono date di santa ragione, come succede spesso in campo, ma alla fine trapela grande rispetto tra i due.

“Qual è il soprannome che ti do? Carota”, ha scherzato Alcaraz. “Per me tu invece sei una Bestia”, gli ha risposto Sinner.

Sinner ha spiegato di invidiare ad Alcaraz i suoi drop shot (le smorzate), lo spagnolo gli ha risposto che vorrebbe il suo rovescio. Alcaraz invece ha criticato le volée dell’Azzurro, che ha risposto: “E’ difficile perché giochi bene dappertutto, forse non prenderei il tuo servizio, ma davvero per poco”.

“Qual è la cosa peggiore nell’affrontarti? Che devo fare punto tre volte per riuscire a farlo davvero… Ogni volta, corri così veloce…”, ha spiegato l’Azzurro. “Tu giochi ogni punto allo stesso modo nove volte su dieci o dieci volte su dieci, è incredibile. Non sbagli e a volte è davvero un incubo”. Chiusura su chi è vestito meglio: Sinner è sportivo e lascia il “punto” all’amico-rivale.

Articoli correlati