La popolarità del fresco vincitore degli Australian Open è in crescita esponenziale
Tutti vogliono un pezzettino di Sinner, ancor di più ora che ha vinto il suo primo Slam a Melbourne. La popolarità del fuoriclasse azzurro è in rapida ascesa, tanto che Amadeus sogna di averlo come ospite al Festival di Sanremo. Un’opportunità che Sinner non sembra voler cogliere. L’attenzione dell’altoatesino è rivolta esclusivamente al tennis e a nuovi tornei da vincere.
“Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio: sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io”, le sue chiare parole al Corriere della Sera. Insomma, Sinner non vuole cambiare le proprie priorità, soprattutto adesso che sta iniziando a divertirsi alla grande.
“Sono molto tranquillo: non ho nessuna intenzione di alterare le mie priorità, il tennis rimarrà la cosa più importante nella mia vita. Adesso mi riposo qualche giorno e poi torno in campo. Non c’è nulla da cambiare, rispetto a prima. Sono felice di aver dato una gioia ai tifosi italiani e di aver fatto una cosa positiva per il Paese ma il lavoro non è finito, anzi: è appena cominciato. Devo tornare in palestra, diventare più forte fisicamente, anche mentalmente qualcosina si può aggiungere. Gli avversari ormai mi conoscono bene”, la chiosa del neo campione degli Australian Open.