Jannik Sinner è chiaro sull’ipotesi Festival di Sanremo

La popolarità del fresco vincitore degli Australian Open è in crescita esponenziale

Tutti vogliono un pezzettino di Sinner, ancor di più ora che ha vinto il suo primo Slam a Melbourne. La popolarità del fuoriclasse azzurro è in rapida ascesa, tanto che Amadeus sogna di averlo come ospite al Festival di Sanremo. Un’opportunità che Sinner non sembra voler cogliere. L’attenzione dell’altoatesino è rivolta esclusivamente al tennis e a nuovi tornei da vincere.

“Conoscendomi, io non ci andrei. Canto malissimo, ballo peggio: sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere! Devo giocare a tennis, io”, le sue chiare parole al Corriere della Sera. Insomma, Sinner non vuole cambiare le proprie priorità, soprattutto adesso che sta iniziando a divertirsi alla grande.

“Sono molto tranquillo: non ho nessuna intenzione di alterare le mie priorità, il tennis rimarrà la cosa più importante nella mia vita. Adesso mi riposo qualche giorno e poi torno in campo. Non c’è nulla da cambiare, rispetto a prima. Sono felice di aver dato una gioia ai tifosi italiani e di aver fatto una cosa positiva per il Paese ma il lavoro non è finito, anzi: è appena cominciato. Devo tornare in palestra, diventare più forte fisicamente, anche mentalmente qualcosina si può aggiungere. Gli avversari ormai mi conoscono bene”, la chiosa del neo campione degli Australian Open.

Articoli correlati