Jannik Sinner è già tornato a casa: ora pianifica l’assalto al finale di stagione

Jannik Sinner è già tornato a casa: ora pianifica l’assalto al finale di stagione

Jannik Sinner dopo aver annunciato il forfait al torneo Masters 1000 di Parigi-Bercy è tornato immediatamente a Monte Carlo, dove cercherà di recuperare il più velocemente possibile dal virus che lo ha costretto a rinunciare alla competizione parigina, l’ultima del circuito prima delle ATP Finals.

Proprio il torneo finale di Torino è ora in cima ai pensieri del numero uno del mondo, che resterà a riposo almeno un altro giorno per poi riprendere ad allenarsi e recuperare le energie per presentarsi al meglio per gli ultimi due impegni dell’anno.

Con lui c’è Darren Cahill, mentre a Torino, dove l’Azzurro approderà domenica, arriverà anche Simone Vagnozzi. Tra Parigi-Bercy e Sinner il feeling resta scarso dopo il polemico ritiro della scorsa stagione, quando si era ritirato prima degli ottavi di finale dopo aver giocato in notturna il giorno prima.

Le ATP Finals inizieranno domenica 10 novembre, mentre la fase finale di Coppa Davis, dove l’Italia è chiamata a ripetersi, prenderà il via il 21 novembre.

Articoli correlati