Jannik Sinner, emozionante messaggio per Giulia Gardani

Jannik Sinner, emozionante messaggio per Giulia Gardani

Toccante messaggio del numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner a Giulia Gardani, la sfortunatissima ex tennista che l’anno scorso è stata travolta da un’auto a New York mentre era in viaggio di nozze insieme al marito Matteo Maj. La 35enne, maestro federale di tennis ed ex atleta professionista, è stata costretta a subire diversi interventi chirurgici, e ora sta affrontando una dura riabilitazione nel centro specialistico dell’ospedale di Fiorenzuola: la sua storia è stata raccontata nei giorni scorsi al quotidiano La Provincia di Cremona.

Sinner, impegnato agli Us Open, da New York ha inviato un messaggio a Giulia, che ha ringraziato sentitamente. “Ciao Giulia, mi spiace moltissimo per quello che ti è successo, ma sappi che ti sto vicino, ti mando un grandissimo abbraccio, ci vediamo presto”, ha detto l’Azzurro.

“E’ stata una sorpresa bellissima – ha raccontato Giulia Gardani a Ilpiacenza – mio marito è arrivato in ospedale e mi ha detto “guarda c’è un video per te, me lo hanno mandato con un messaggio”.

“Quando ho visto Jannik Sinner che dice “Ciao Giulia” direttamente dagli Us Open, è stato fantastico. Non me lo sarei mai aspettato di vedere il numero uno al mondo del tennis che pronuncia il mio nome, che sa che cosa mi è successo, e che dice “ci vediamo presto”. Quindi magari lo andremo a incontrare agli Atp Finals a Torino”.

Articoli correlati