Jannik Sinner fa un’ammissione su Anna Kalinskaya
Jannik Sinner è tornato a parlare della sua relazione con Anna Kalinskaya in una intervista a Esquire UK. Il tennista azzurro numero uno del mondo ha spiegato come il rapporto stia funzionando bene grazie al perfetto equilibrio che si è instaurato nella coppia.
“Non credo che sia cambiato nulla da quando sono con Anna. Avere una ragazza è qualcosa che può farti sentire bene o farti sentire male. Io voglio che sia qualcosa di molto naturale, che arrivi normalmente nella mia vita”.
“Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona e questo non è successo: è per questo che sta funzionando bene tra noi due”.
Sinner ha parlato anche del fatto di essere il tennista italiano con più vittorie di sempre: “Non ci crederai, ma non è mai stato un mio obiettivo avere più successo. Io do più valore al tipo di persona che sono; al tipo di persone di cui mi circondo; al grado di fiducia che posso avere in loro. Non credo che se vinci, allora sei bravo, e se perdi, allora non sei bravo per niente. Ognuno di noi ha i propri talenti. La fortuna sta nel trovare un modo per esprimerli”.