Jannik Sinner fa una rivelazione su Valentino Rossi
Il tennista azzurro Jannik Sinner ha rivelato in conferenza stampa a margine del torneo di Indian Wells di essere in contatto con Valentino Rossi e altri campioni della storia dello sport italiano: “Ho iniziato a chattare con Giorgio Chiellini, Alberto Tomba e Valentino Rossi”, ha svelato il numero 3 della classifica ATP.
“Sono in contatto con loro perché voglio avere una visione diversa rispetto alla mia dai migliori atleti quali loro sono stati. È bello vedere anche altri punti di vista oltre al tennis. Non li ho ancora incontrati dal vivo, e mi piacerebbe farlo. Intanto è un piacere sentirli”, ha spiegato l’altoatesino.
“So che sono un tennista e ci sono tante differenze con loro – ha continuato l’azzurro – ma l’aspetto della pressione nelle nostre discipline è molto simile”.
L’Azzurro ha raccontato la sua crescita: “Abbiamo lavorato molto anche in palestra perché fisicamente posso crescere ancora. Sono questi gli aspetti che mi spingono a fare sempre meglio e spero di continuare a dimostrarlo. Di sicuro sono in una posizione diversa rispetto al passato ma è una cosa positiva, significa che sto facendo molto bene sul terreno di gioco”.