Jannik Sinner, fan scatenati contro Nick Kyrgios

Jannik Sinner, fan scatenati contro Nick Kyrgios

Dopo il trionfo di Jannik Sinner agli US Open, migliaia di fan del campione di San Candido hanno invaso i profili social di Nick Kyrgios. L’australiano nei giorni scorsi se l’era presa con Sinner e l’aveva attaccato senza troppi giri di parole. Ora i sostenitori del nuovo campione degli US Open hanno voluto prendersi la rivincita.

Nick Kyrgios ha postato un video dedicato a Taylor Fritz con la scritta: “A testa alta, campione. Che torneo hai fatto, devi esserne orgoglioso”. I sostenitori di Jannik Sinner si sono scatenati: “Ecco i fazzoletti per le lacrime” e “C’è un tempo per parlare e uno per stare in silenzio” sono solo alcuni dei commenti che hanno ricevuto più like.

Jannik Sinner è il secondo giocatore più giovane a vincere gli Australian Open e gli Us Open nella stessa stagione: il primo è Jimmy Connors, che ci riuscì nel 1974 a 22 anni. L’asso di San Candido è  il settimo giocatore dell’era Open a vincere il titolo di singolare maschile dell’Australian Open e dell’US Open nella stessa stagione dopo Novak Djokovic (2023, 2015, 2011), Roger Federer (2007, 2006, 2004), Mats Wilander (1988), Jimmy Connors (1974), John Newcombe (1973) e Rod Laver (1969).

L’Azzurro è il terzo giocatore più giovane ad aver vinto a Cincinnati e agli Us Open nella stessa stagione dopo Andy Roddick e John McEnroe.

Articoli correlati