Ferrero si è espresso così dopo il match tra Sinner e Alcaraz agli Us Open: “Nei prossimi 10 anni saranno lui e Carlos i giocatori che potranno dominare il circuito”
Il coach di Carlos Alcaraz, Juan Carlos Ferrero, in un’intervista a El Larguero si è espresso in termini chiari dopo la partita dello Us Open vinta dal suo allievo contro Jannik Sinner, al termine di un match durato cinque ore.
“Non sono sorpreso dal livello di Alcaraz, conosco il livello che ha e quanto lontano può arrivare. Nessuna sorpresa, ma la partita contro Sinner è stata di uno standard straordinario. Hanno toccato un livello che non si vedeva in campo da molto tempo. È stata una partita molto bella da vedere. Jannik è un giocatore fortissimo, penso che nei prossimi 10 anni saranno lui e Carlos i giocatori che potranno dominare il circuito. Sarà una rivalità molto sana e bella”.
Alcaraz ha raggiunto ora la finale dello Us Open, e potrebbe diventare numero uno del mondo: “Mentalmente è pronto a vincere uno Slam e ad essere anche il numero 1, ma bisogna continuare a lavorare sodo perché niente lo distragga e non si monti la testa, mantenendo la sua umiltà. Il primo passo è vincere uno Slam. Da lì, la convinzione di poter guardare sempre più in alto. Ci sono molti giocatori che possono vincere i Grandi Slam, Carlos è uno di loro”.
Camila Giorgi incanta con la sua gonnellina: le foto
Aryna Sabalenka, la ‘tigre’ bella da perdere il fiato: le foto
Danielle Collins incanta con il suo fascino: le foto
Che… Donna: le foto
Anche il nero dona a Camila Giorgi: le foto
La bellezza da capogiro di Ana Bogdan: le foto
La bellezza di Camila Giorgi fa perdere il fiato agli Us Open: le foto
La sensuale Tereza Martincova seduce tutti con il suo tatuaggio: le foto