Jannik Sinner, il siparietto con Matteo Berrettini diventa virale: fan scatenati sui social

Jannik Sinner mostra il suo lato più giocoso

A chi spesso gli rimprovera di non lasciarsi andare a particolari manifestazioni di allegria, Jannik Sinner ha risposto, più o meno direttamente, rendendosi protagonista di un simpaticissimo siparietto con il collega Matteo Berrettini, andato in scena nel corso dei Super Tennis Awards di cui i due campioni sono stati tra i protagonisti e che è diventato virale su internet.

Il conduttore Piero Chiambretti ha “provocato” il numero 1 al mondo chiedendogli: “Se dovesse rinascere, le piacerebbe essere lui?” indicando Berrettini. Alla prontissima risposta positiva dell’altoatesino, lo showman torinese ha replicato dicendo: “Mi dia un motivo”, ricevendo “Eh…” come risposta. Immediata l’ilarità dei presenti, di Sinner e dello stesso Chiambretti, che ha annuito dicendo: “Ho capito… Anche a me piacerebbe essere lui”.

I social, poi, hanno fatto il resto, con i fan dei due campioni azzurri che si sono scatenati, rendendo virale i circa quaranta secondi in cui è avvenuto tutto. A colpire non solo la simpatia e la risata di Jannik Sinner, ma anche l’imbarazzo genuino di Matteo Berrettini che, colto di sorpresa, non sapeva bene come replicare.

Un momento dunque di leggerezza che conferma quanto questi campioni siano tanto forti in campo quanto affabili e divertenti fuori: Su Facebook, Instagram, X e TikTok è unanime il coro dei tifosi e degli appassionati italiani di tennis, che hanno applaudito alla capacità di mettersi in gioco e prendersi un po’ in giro da parte di due atleti di grandissima caratura.

Articoli correlati