Jannik Sinner in Canada: ecco l’annuncio
Tennis Canada ha annunciato le prime teste di serie per il National Bank Open 2024. Presente Jannik Sinner, che cercherà di fare il bis dopo il trionfo dell’anno scorso: “A dominare la classifica con le sue abilità e la sua intelligenza è Jannik Sinner, che si è fatto strada fino all’apice dell’ATP. La sua fantastica ascesa è iniziata un anno fa, al National Bank Open 2023 presentato da Rogers a Toronto, dove ha sollevato il suo primo trofeo da vincitore del Masters 1000″ si legge sul sito del torneo.
“Da allora ha giocato alla grande: due vittorie su Novak Djokovic, un primo Grande Slam a Melbourne, il Miami Masters, Rotterdam e Halle e, soprattutto, una prestazione stratosferica in Coppa Davis. Dai campi in cemento alla terra battuta e all’erba, è stato inarrestabile. Il campione Next Gen 2019 negli ultimissimi anni è cresciuto tanto fisicamente e ha affinato un servizio più potente mantenendo la sua velocità e il suo QI tennistico”.
Oltre a Jannik Sinner, le altre teste di serie nel singolare maschile sono Carlos Alcaraz, Alexander Zverev, Daniil Medvedev, Andrey Rublev, Hubert Hurkacz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Grigor Dimitrov.
Federica Masolin incanta anche in t-shirt: le foto
Gabriela Sabatini sempre meravigliosa: le foto della splendida ex tennista