Jannik Sinner in cima al mondo: “Vittoria speciale”. Messaggio commovente ai genitori

Jannik Sinner in cima al mondo: “Vittoria speciale”. Messaggio commovente ai genitori

Jannik Sinner re di Melbourne: il tennista di San Candido dopo la splendida finale con Medvedev agli Australian Open ha fatto in primis i complimenti al rivale. “Voglio fare i complimenti con Medvedev, ha giocato in maniera eccezionale. Ogni incontro mi rendi un giocatore più forte, è stato fantastico in questo torneo. Auguro a lui di vincere questo trofeo un giorno”.

“Devo ringraziare il torneo e tutti coloro che rendono l’evento speciale. Questo è un bel posto in cui stare peché in Europa nevica, dove ci sono i miei genitori ci sono -20 °C ed è meglio correre sotto il sole. E’ stato un torneo incredibile, è una vittoria speciale. Con il mio team cerchiamo di migliorare e capire le varie situazioni, mi capiscono e non è sempre semplice”. 

Un grazie anche ai tifosi: “Sono stati eccezionali, mi sono sentito a casa. Sono 15mila persone ma sembrano molte di più”. 

Il messaggio ai suoi genitori: “A tutte le persone che stanno seguendo da casa: vorrei che tutti avessero dei genitori come i miei, che mi hanno sempre permesso di scegliere anche quando ero giovane, non mi hanno mai messo pressione anche quando praticavo altri sport. Auguro a tutti i bambini di avere la libertà che mi hanno lasciato i miei genitori. Ci vediamo il prossimo anno”.

Articoli correlati