Jannik Sinner, l’aria del Canada porta bene

Le parole di Jannik Sinner

Jannik Sinner oltre a parlare in conferenza stampa prima dell’inizio del torneo di Montreal ha rilasciato qualche breve battuta anche al sito dell’Atp: “Il numero uno è solo un numero diverso. Uo e il mio team continuiamo a svolgere il nostro lavoro cercando di fare in modo che tutto venga svolto nel miglior modo possibile facendoci trovare pronti per qualsiasi tipo di sfida dovesse presentarsi”.

“Sono felice di essere tornato qui in Canada: l’anno scorso ci ero arrivato dopo la semifinale di Wimbledon e si concluse poi con la mia prima vittoria in un Masters 1000. Sono stato molto costante nel corso di quest’anno ed è quel che proverò a fare anche nei prossimi mesi”. 

Stavolta però non si giocherà a Toronto ma a Montreal: “Due anni fa non giocai benissimo, stavolta spero di poter fare meglio. Penso che i campi, qui e a Toronto, siano abbastanza simili, forse qui la palla vola un po’ di più, ma ripeto, sono contento di essere di nuovo in questa città dove si respira sempre un’atmosfera stupenda”.

Articoli correlati