Jannik Sinner: “Non è nulla di grave, ho fatto gli esami”
Il problema al ginocchio accusato nel match contro Mackenzie McDonald non è nulla di grave: un Jannik Sinner visibilmente sollevato in conferenza stampa spiega di aver già fatto l’ecografia, che l’ha tranquillizzato. “Mi sono svegliato oggi con questo male dove non ho mai sentito niente. Meno male che han trovato anche un modo di farmi giocare oggi, perché avevo messo in dubbio anche quello”.
“Come si è visto non mi sono mosso benissimo. Ho appena fatto l’ecografia, non è niente di grave – ha rivelato l’azzurro -. Tra due giorni, in teoria, non dovrei sentire più male. Vediamo adesso. Per fortuna ho finito abbastanza presto, ho tanto tempo per recuperare e poi vediamo domani come andrà. Non voglio parlare adesso del cosa esattamente, è il ginocchio”.
Sinner è riuscito ad annullare undici set point nel secondo parziale: “Non mi piace lasciare punti facili. Ho anche avuto un po’ di fortuna quando l’ho breakkato sul 5-3, ma la partita era molto difficile oggi, ma ho trovato una soluzione. Posso essere contento. Questa partita spero mi aiuterà anche in futuro, nel conoscere i miei limiti. Vediamo come andrà tra due giorni”.