Jannik Sinner, la finale degli Australian Open sarà visibile in chiaro

Jannik Sinner, la finale degli Australian Open sarà visibile in chiaro

Una bellissima notizia arriva per gli appassionati di tennis che vorranno vedere in tv in chiaro e senza abbonamento la finale dell’Australian Open tra Jannik Sinner e il tedesco Alexander Zverev.

Sky, che trasmette la quasi totalità dei tornei di tennis dell’anno, ha annunciato di aver concesso a Warner Bros. Discovery Italia, che detiene i diritti dell’Australian Open, di trasmettere in chiaro su NOVE la partita di domenica nella quale Sinner difender il titolo conquistato l’anno scorso contro Daniil Medvedev. Sky è imoltre pronta a mettere a disposizione il proprio canale in chiaro, TV8, per aumentare la cerchia di pubblico.

Alessandro Araimo, Amministratore Delegato Warner Bros. Discovery Italia: “Non vediamo l’ora che sia domenica per questo grandissimo appuntamento di sport e voglio ringraziare tutti i partner di Eurosport e discovery+ – Amazon, Dazn, Sky e Tim – che hanno collaborato affinchè il match di Sinner possa essere visto in chiaro e in diretta, sul Nove, dal maggior numero di persone”.

Articoli correlati