Le parole del parrucchiere di Jannik Sinner
In attesa dell’esordio di Jannik Sinner nel Miami Open, il Corriere del Trentino ha intervistato il suo parrucchiere, Carlo Tessier che ha parlato di un piccolo dettaglio senza però svelarlo del tutto: “Anche lui ha le sue scaramanzie che non so se sia giusto rivelare. Ma se lo osservate bene, vedrete che compie sempre un gesto particolare”.
“Conosco molto bene i suoi allenatori, soprattutto Simone Vagnozzi – ha poi raccontato su come è nato il loro rapporto -. E visto che gli tagliavo i capelli, una volta ha portato anche Jannik e così ha iniziato a venire da noi. Poi l’ho rivisto alla sfilata di Gucci, di cui curo l’hairstyle e di cui Sinner è testimonial”.
“È un ragazzo con la testa sulle spalle, serio, ma anche molto divertente con la battuta pronta. Molto carino. Riguardo ai capelli, mi lascia molto fare salvo restando che li vuole tenere un po’ lunghi. Un po’ corti ai lati, più voluminosi sopra, non vuole gel o creme. Ha tantissimi capelli che devono essere domati perché sono naturalmente mossi. Il colore? Quello di Sinner è un rosso tizianesco naturale”, ha concluso.