Jannik Sinner: Luca Nardi svela un retroscena della partita con Djokovic
Luca Nardi è salito alla ribalta internazionale nelle scorse settimane per l’incredibile vittoria contro il numero 1 del mondo Novak Djokovic a Indian Wells. Un successo clamoroso che gli ha permesso di entrare tra i top 100 del mondo: “Sono state settimane un po’ particolari, soprattutto l’ultima dopo Indian Wells, con tante emozioni forti”.
Il tennista marchigiano ha rivelato in conferenza stampa a Napoli un retroscena sulla sua vittoria contro Nole, tirando in ballo Jannik Sinner: “Lo ritengo un buon amico. Ci siamo allenati parecchie volte insieme. Gli ho anche chiesto anche consigli prima della partita contro Djokovic… Sicuramente sentir dire da lui certe cose su di me è stato molto bello”.
Nardi ha impiegato un po’ di tempo a comprendere quello che ha fatto: “Quando sono tornato a casa dagli USA ho staccato un paio di giorni, e forse lì ho davvero metabolizzato quello che era successo. Appena sono tornato a casa, i miei si sono messi a piangere di gioia. Ho cercato di parlarne ma non più di tanto, perché volevo staccare un po’ da quella partita”, sono le parole riportate da Ubitennis.