Le parole di Sara Errani
Sara Errani è stata ospite del podcast “Supernova” di Alessandro Cattelan. Tra i tanti argomenti trattati in quasi un’ora di chiacchierata, la campionessa olimpica ha toccato anche l’argomento sempre sconttante legato alle parole di Nick Kyrgios.
“Non lo conosco personalmente. Ha una personalità molto forte e a me è sempre piaciuto. Vederlo giocare è uno show. Pensando al mio carattere non dovrebbe piacermi, però lui mi piace. Ultimamente ha fatto un po’ di uscite brutte e infelici: in quel caso non mi è piaciuto tanto”.
“Non parlo solo di quello che ha detto su Sinner – ha aggiunto -. Ha fatto delle dichiarazioni un po’ forti. Poi quando non sei nel circuito e giochi meno. Mi è sembrato un po’ egocentrico e non mi è piaciuto tanto sotto quell’aspetto”.
Chiosa sul caso Sinner: “Ne parliamo tra di noi. Siamo arrivate alla conclusione che non è facile, ogni caso ha le sue sfumature e non è possibile generalizzare. Bisogna sapere come sono andate tutte le cose, è difficile. Bisogna sicuramente migliorare le tempistiche, perché ci sono atleti che hanno atteso mesi e mesi mentre altri hanno risolto in due o tre giorni”.