Jannik Sinner, Martina Trevisan sottolinea un particolare

Jannik Sinner, Martina Trevisan sottolinea un particolare

Martina Trevisan in una intervista a Fanpage.it ha parlato dell’effetto Jannik Sinner che sta travolgendo il tennis azzurro, e dei risultati dell’altoatesino che possono essere da stimolo anche per le ragazze: “Da uomo a uomo è più facile come cosa rispetto che da uomo a donna. Nei confronti di Sinner provo tanta stima, non tanto per il gioco in campo dove non c’è niente da aggiungere perché è bello da vedere, ma respiri tanta professionalità soprattutto dal punto di vista mentale, è una fonte d’ispirazione”.

“Per me Rafa Nadal gli è ancora superiore per la sua storia, con Jannik che sta iniziando a farla. Ma gli occhi sono gli stessi – ha sottolineato l’Azzurra -. Rispetto a Sinner io sono un po’ latina, mediterranea, ma è un momento molto importante per il nostro tennis e lui ha dato una bella dose di power ed energia buona”.

Jannik Sinner debutterà la prossima settimana nel secondo Slam della stagione, il Roland Garros: il suo avversario sarà lo statunitense Christopher Eubanks. C’è l’incognita sulle condizioni fisiche dell’azzurro, fermo da settimane dopo il problema all’anca che l’ha costretto a saltare il torneo di Roma.

Articoli correlati