Jannik Sinner, Matteo Berrettini e altri tre italiani a Miami. E su Sky

Jannik Sinner, Matteo Berrettini e altri tre italiani a Miami

Grande tennis su Sky con il torneo maschile di Miami, negli Stati Uniti, al via mercoledì 22 marzo e che si chiuderà domenica 2 aprile. Si tratta del secondo evento della stagione 2023 del circuito ATP Masters 1000, in programma sul cemento dell’Hard Rock Stadium della città della Florida. Il torneo potrà essere seguito in diretta su Sky e in streaming su NOW, con Sky Sport Tennis canale di riferimento.

Nonostante alcune assenze di rilievo, come quelle del serbo Novak Djokovic e dello spagnolo Rafa Nadal,  a Miami sarà, comunque, presente il meglio del tennis mondiale: lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero uno, che con la recente vittoria a Indian Wells è tornato in vetta al ranking mondiale, il russo Daniil Medvedev, il greco Stefanos Tsitsipas, il norvegese Casper Ruud, il canadese Felix Auger-Aliassime, il polacco Hubert Hurkacz, l’altro russo Andrej Rublev, l’americano Taylor Fritz, il tedesco Alexander Zverev e il britannico Cameron Norrie.

Cinque gli italiani presenti nel tabellone principale, con Jannik Sinner, Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti che partiranno dal secondo turno, mentre Fabio Fognini e Lorenzo Sonego esordiranno subito, rispettivamente contro il francese Constant Lestienne e l’austriaco Dominic Thiem.

Articoli correlati